Azienda

La Azzollini Francesco marmi snc viene fondata a Trani ,Puglia, nel 1964  dove la famiglia Azzollini da tre generazioni estrae e lavora la Pietra di Trani nell'intento di valorizzare il materiale più rappresentativo del nostro territorio.

La Azzollini Francesco marmi snc   propone una vasta produzione, che  grazie all'impiego delle più moderne attrezzature garantisce una vasta scelta di prodotti che va  dai prodotti finiti realizzati sia in forma seriale che su specifiche richieste del cliente che  alla fornitura di blocchi e lastre.
Pavimentazioni, rivestimenti, elementi architettonici in genere vengono forniti nelle varie finiture piano di sega, levigato, lucido, sabbiato, bocciardato e spazzolato.

La Azzollini Francesco marmi snc  propone ai propri clienti due linee: la linea Interior e la linea Exterior.

La linea Interior è una linea dedicata al tradizionale settore delle costruzioni e si compone di manufatti tipo: gradini,alzate,stipiti, soglie,architravi,davanzali, pavimenti, rivestimenti, top bagno ,in pratica tutto ciò che occorre nel campo dell'edilizia dedicata alla civile abitazione.

La linea Exterior è una collezione dedicata all'Urban design ed è   stata creata per aiutare designers e costruttori  a plasmare contesti ambientali completamente diversificati conferendo agli stessi notevole valore aggiunto mediante l'utilizzo della pietra.

 

2010 azzollini.it
Via Barletta 92-94 70059 Trani (BT) P. Iva 06660570729 azzollinimarmi@alice.it